albo    amministrazione trasparente

Gare sportive

IMG 1954 2È stata un'esperienza indimenticabile, quella che abbiamo vissuto io e le mie compagne di squadra, martedì 10 gennaio '17, quando abbiamo partecipato al torneo di pallavolo a Cles e siamo arrivate prime.
Ci siamo battute contro le altre squadre giocando con grinta e determinazione, dimostrando di essere unite ed affiatate.
Il nostro mitico prof. Sebastiano Lo Buglio ci ha sempre sollecitate ed incoraggiate, trasmettendoci carica ed entusiasmo.
È stata la prima volta, dopo parecchi anni, che la Scuola Secondaria di 1° grado di Coredo ha raggiunto questa vittoria.
Dopo la grande emozione di Cles, martedì 24 gennaio '17 ci siamo battute a Sopramonte per la fase finale provinciale dei Campionati Studenteschi.
Tanto era l'entusiasmo, ma grande anche l'agitazione nell’affrontare questo importante momento. Tutte noi abbiamo cercato di impegnarci e dare il meglio, mettendoci veramente "in gioco". Alla fine di tutte le partite siamo state premiate: abbiamo conquistato il terzo posto. Eravamo tutte molto soddisfatte del traguardo raggiunto.
Da quest'esperienza abbiamo capito che è importante per realizzare un obiettivo unire le forze di tutti, perché insieme si possono fare grandi cose e soprattutto è fondamentale non arrendersi mai.  Insieme siamo grandi e siamo una grande squadra!!!      Photogallery  1   2   3   4
Valentina P 3C
Giovedì, 14 Dicembre 2017

ISCRIZIONI ONLINE CORSI DOCENTI 2017-18